Versioni alternative: dimensione testo
Istituto comprensivo di Gattinara (vc)
Istituto comprensivo di Gattinara (vc)
venerdì 16 dicembre, 2016
AIUTI ECONOMICI ALLE FAMIGLIE PER IL DIRITTO ALLO STUDIO
AIUTI ECONOMICI ALLE FAMIGLIE PER IL DIRITTO ALLO STUDIO: NUOVO VOUCHER, PIU' SEMPLICE E VELOCE
immagine

Le famiglie di studenti, iscritti nell'anno scolastico 2016/2017 a scuole statali o paritarie o agenzie formative accreditate per l’obbligo formativo, residenti in Piemonte e in possesso dei requisiti, possono chiedere aiuti economici per il diritto allo studio, entro il 15 gennaio 2017 ESCLUSIVAMENTE mediante l'accesso all'applicazione disponibile sul sito www.sistemapiemonte.it/assegnidistudio dove si trovano, tra l'altro, le istruzioni per la presentazione delle domande e l'elenco degli uffici che rilasciano nuove credenziali.
Nota bene:
1) le credenziali per presentare la domanda mediante accesso al sito Sistema Piemonte ottenute per i Bandi precedenti sono ancora valide. Solo se smarrite vanno nuovamente richieste;
2) per richiedere il contributo statale "LIBRI DI TESTO anno scolastico 2016/2017 (anno scolastico in corso)" occorre avere conservato (e conservare per i 5 anni successivi) fatture - scontrini - ricevute fiscali per cui si richiede il contributo (i giustificativi delle spese)
Per informazioni e assistenza a disposizione delle famiglie è disponibile il numero verde gratuito della Regione Piemonte 800 333444 (orario 9-18 dal lunedì al venerdì). 
Per le famiglie degli allievi dell'Istituto Comprensivo di Gattinara (scuole PRIMARIE - ex elementari - di Gattinara, Lozzolo e Roasio e SECONDARIE di 1° GRADO - ex medie - di Gattinara e Roasio) è possibile contattare, anche telefonicamente al n. 0163.824312, l'ufficio Cultura del Comune di Gattinara.

 Vai alla pagina  dedicata sul Sito del Comune di Gattinara